Villa Novecento Hotel Courmayeur con vista sul Monte Bianco - Camere

Camere Eleganti ed Accoglienti

Rooms

Ad ogni camera è dedicato un anno del '900 ed ognuna rivela agli Ospiti dettagli e particolari del secolo con raffinati elementi d'arredo e accessori.
In tutte sono disponibili i comfort di categoria tra i quali: riscaldamento autonomo, telefono con linea diretta, frigobar, televisore a schermo piatto lcd, TV SKY, cassetta di sicurezza, asciugacapelli e collegamento internet WiFi.

Comfort Rooms


Camera di 16/18 mq circa, con pavimento in parquet e vista verso i monti di Courmayeur che circondano la suggestiva conca della Valdigne. La camera dispone di un bagno con doccia.

Superior Rooms


Camera di 18/19 mq circa con pavimento in parquet e con vista sulla catena del Monte Bianco. Bagno con doccia. Alcune camere con balcone o terrazzo.

Junior Suite Rooms


Composta da un vano unico di circa 30/32 mq e arricchita da pavimenti in legno, tessuti veneziani ed una particolare stufa fatta a mano in ceramica di Castellamonte, è una delle camere più interessanti di Villa Novecento. Incantevole la vista sul Monte Bianco. Dispone di bagno con doccia oppure di una vasca.