Hotel Courmayeur con vista sul Monte Bianco. Camere Villa Novecento
BOOK NOW

Rooms

Ad ogni camera è dedicato un anno del '900 ed ognuna rivela agli Ospiti dettagli e particolari del secolo con raffinati elementi d'arredo e accessori.
In tutte sono disponibili i comfort di categoria tra i quali: riscaldamento autonomo, telefono con linea diretta, frigobar, televisore a schermo piatto lcd,
TV SKY, cassetta di sicurezza, asciugacapelli e collegamento internet WiFi.

Comfort Rooms



Camera di 16/18 mq circa, con pavimento in parquet e vista verso i monti di Courmayeur che circondano la suggestiva conca della Valdigne.
La camera dispone di un bagno con doccia.

Superior Rooms


Camera di 18/19 mq circa con pavimento in parquet e con vista sulla catena del Monte Bianco. Bagno con doccia. Alcune camere con balcone o terrazzo.

Junior Suite Rooms


Composta da un vano unico di circa 30/32 mq e arricchita da pavimenti in legno, tessuti veneziani ed una particolare stufa fatta a mano in ceramica di Castellamonte,
è una delle camere più interessanti di Villa Novecento. Incantevole la vista sul Monte Bianco. Dispone di bagno con doccia oppure di una vasca.

Suite Rooms


Due camere comunicanti compongono la Suite, con pavimento in parquet e vista sulla catena del Monte Bianco.
Una camera è matrimoniale con bagno completo di doccia ed una è un salotto che può essere trasformato in una camera doppia con due letti, anch’essa con bagno con doccia.
Dispone di due ingressi separati sul piano e di una porta comunicante, che su richiesta si può chiudere.
Camere adatte per gruppi familiari fino a 4 persone.